Risultati del progetto 3
BoostDigiCulture Programma di formazione sul microapprendimento
Il programma di aggiornamento BoostDigiCulture è progettato per soddisfare le esigenze delle istituzioni culturali di piccole e medie dimensioni, attraverso il miglioramento delle capacità digitali dei professionisti culturali adulti per quanto riguarda la creazione di contenuti digitali, la cura e la strategia digitale istituzionale.
Il contenuto del programma si riferirà alle esigenze specifiche e alle sfide che i professionisti culturali adulti devono affrontare e che saranno identificati attraverso l’autovalutazione (PR4), seguendo le linee guida sulla “Guida all’implementazione di DigComp al lavoro” (2020) e la progettazione del profilo di competenza digitale professionale di BoostDigiCulture (PR2).
Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l’Unione europea né l’EACEA possono esserne ritenute responsabili.
2021-1-DE02-KA220-ADU-000035248